CHI SIAMO

Home >> CHI SIAMO
CHI SIAMO
SCS è una azienda di servizi avanzati ad alta tecnologia, nata in Versilia nel 2013; scaturisce dall’incontro di un gruppo di professionisti, provenienti da strutture leader nel campo dell’Informatica, dell’amministrazione e consulenza aziendale, con lunga esperienza sul campo nell’informatica presso le aziende, e nello svolgimento di servizi contabili-amministrativi. SCS, forte della propria esperienza e capacità, propone una serie completa e diversificata di servizi, nei campi dell’informatica e della amministrazione aziendale. SCS è inoltre particolarmente attenta e fiera di avere una presenza sul mercato orientata al cliente e all’utente finale; una vision indirizzata alla chiarezza e trasparenza, e la presenza sui social network, consentono un rapporto diretto e privilegiato con i clienti.
Mission aziendale
L’industria si sta evolvendo molto velocemente, la necessità di offrire servizi con software e sistemi è quanto mai sentita in quella che si definisce “era digitale” caratterizzata dalla necessità di essere costantemente collegati e informati. La missione di SCS è fornire consulenza, servizi amministrativi e informatici alle aziende con lo scopo di proporre e utilizzare tecnologie consolidate per potenziare i normali flussi di lavoro. La ricerca dell’eccellenza tecnologica, l’attività di analisi e progettazione accurata, lo screening lungimirante e affidabile sulle migliori soluzione tecniche, l’attenzione all’integrazione e alla performance, collocano SCS come il consulente tecnologico globale per i propri clienti, migliorandone i processi informativi, organizzativi, produttivi e di business. La crescita, la coerenza aziendale, l’eticità e la vision orientata al social, responsabilità e onestà, sostenuti da standard tecnologici e architetture mature, sono i parametri fondamentali che pongono SCS e i propri clienti su performance sempre crescenti
LA NOSTRA STRUTTURA
SCS ha la sede principale in Versilia, e si appoggia ad una serie di partner sul territorio nazionale. SCS ha i sistemi informatici fisicamente localizzati in due datacenter, uno sul territorio nazionale, e uno negli USA, per avere alta affidabilità e ridondanza dei dati. Gli uffici sono situati al primo piano di una bella e soleggiata palazzina nella zona industriale “il Portone”, a Pietasanta, e sono attualmente composti da due uffici operativi con diverse postazioni, una sala riunioni, due uffici per la dirigenza, un magazzino, un piccolo CED per gli apparati locali, e la zona servizi. Il gruppo dirigente e proprietario di SCS, composto da due soci di maggioranza, coordina un gruppo di collaboratori dislocati sia in sede, che sul territorio nazionale.

Le immagini della nostra sede